100 classi per Alyn

In vista della Giornata delle Malattie Rare, promossa per il 28 febbraio 2013 da UNIAMO Federazione Malattie Rare onlus per l’Italia, segnaliamo uno spettacolo organizzato per lunedì 11 febbraio al Teatro Franco Parenti di Milano (via Pier Lombardo, 14) a favore di Alyn Hospital di Gerusalemme:

“ILLUSION CORNERS – immagini, suoni, gesti, parole del jazz di Theolonious Monk”

Meredith4et & Achille Succi in concerto con Enrico Intra – pianoforte

Danza Piera Principe
Voci narranti Sara Donzelli e Alessandro Ferrara
Movimenti coreografici Allieve della scuola “Artè Danza e Capoeira” di Alma Baldini
Action Painting Renzo Francabandera
Direzione artistica Ivan Bert
Regia Alberto Oliva

Presenta Chiara Zerlini

Testimonial d’eccezione Philippe Daverio

Una serata piacevole e densa di suggestioni artistiche, di sostegno a una istituzione di alto valore umanitario e all’avanguardia nel campo della ricerca.

Alyn Hospital di Gerusalemme, centro di riabilitazione per bambini e adolescenti di tutte le origini, religioni ed etnie, è un riferimento a livello mondiale. Unico esempio in Medio Oriente di struttura riabilitativa per casi particolarmente gravi, opera in modo specifico nella riabilitazione di bambini affetti da gravi disabilità motorie, cognitive e comportamentali, di origine genetica e da traumi. Terapie personalizzate, ricerca scientifica all’avanguardia e operatori specializzati, che lavorano con amore e passione, fanno di Alyn Hospital un’eccellenza.

Sosteniamo Alyn! www.alyn.org

Ringraziamo l’Associazione RES Ricerca Educazione Scienza per averci invitato a sostenere lo spettacolo in favore dell’Alyn Hospital.

La Redazione 100 classi